Ondate di calore: consigli e norme di comportamento

martedì 11 luglio 2023

La Asl d Brindisi ha messo a disposizione una brochure con norme di comportamento e consigli utili per combattere il caldo torrido previsto (e parzialmente arrivato).

Nei prossimi giorni - già a partire da domani - sono previste in Puglia temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione.

 Condizioni climatiche con temperatura esterna superiore a 32-35 gradi, con alta umidità che impedisce la regolare sudorazione, o quando la temperatura in casa è superiore a quella esterna, rappresentano un pericolo per tutti.

 Ne risentono maggiormente alcune categorie di soggetti più fragili: i bambini, le persone non autosufficienti, gli anziani, le persone affette da malattie croniche come diabete, malattie cardiovascolari, insufficienza respiratoria, insufficienza renale, malattie neurologiche.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce