Si è insediato il nuovo consiglio comunale di Brindisi: Gabriele Antonino è ufficialmente il presidente

mercoledì 12 luglio 2023
 

Gabriele Antonino,( PRI) è ufficialmente il presidente del consiglio comunale di Brindisi, come già concordato in seno alla maggioranza che ha portato all'elezione di Sindao Pino Marchionna.
Antonino ha avuto 21 voti in consiglio, mentre come suo vice è stato eletto Alessando Antonino (Impegno per Brindisi) con 11 voti in cosiglio.

 

Queste le prime parole del neo presidente del consiglio del Comune di Brindisi, Gabriele Antonino: “Farò in modo che ci sia massimo accesso possibile agli atti. Vorrei che il pubblico diventi una costante in questo consiglio comunale. In questi anni è stata una sofferenza vedere l’aula vuota. Abbiamo grande responsabilità. Ci approcciamo ad affrontare grandi sfide. Auguriamo a tutti buon lavoro e conservate l’entusiasmo con cui siete stati eletti, per il bene della città di Brindisi”.

Quindi nessun colpo di scena, anche perchè la richiesta di incadidabilità, presentata da Luperti non è stata accolta, sostanzialmente per vizio di forma, tant'è che il segretario generale, Pasquale Greco, lo ha definito “irrituale”.

In oogni caso, Luperti ed il consigliere Greco,(Movimento Regione Salento) quando è arrivato il momento di votare, sono usciti dall’aula.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce