A Mesagne la Notte Bianca dei bambini, al Parco “Potì” venerdì 14 luglio

giovedì 13 luglio 2023
Venerdì 14 luglio a Mesagne torna la Notte Bianca dei Bambini con una serata dedicata all’allegria e all’intrattenimento per i più piccoli, con spettacoli e irresistibili attrazioni.

Presso il Parco “Potì”, a partire dalle ore 21, ci saranno le mascotte di Super Mario Bros, Masha e Orso, Mirabel, Spiderman; il meraviglioso mondo delle Bolle giganti e il suggestivo spettacolo del teatrino di Burattini.

E ancora, l'effervescente spettacolo del Giocoliere, l’irresistibile Clow e l'entusiasmante concerto della Cartoon Cover Band “Le Stelle di Hokuto”. L'evento, organizzato da Lab Communications Eventi nell’ambito del cartellone “MesagnEstate 2023” e promosso dall’Amministrazione comunale, si svolgerà in collaborazione con la cooperativa “Oasi”, soggetto gestore del progetto Sai – Minori Stranieri non accompagnati. Iniziativa gratuita.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce