Calcio Serie D: Mr Tiozzo inizia ufficialmente la nuova stagione col Fasano.
L’US Fasano punta a tornare in alto dopo il campionato sottotono della scorsa stagione.
L’U.S. Fasano è determinata a rinnovarsi per tornare al centro della scena e ha presentato il suo nuovo allenatore, Luca Tiozzo, in una conferenza stampa. Accanto a lui erano presenti anche i nuovi presidenti, Franco D'Amico e Ninni Vinci.
Per il nuovo allenatore del Fasano, questa è un'opportunità per rinascere in un contesto diverso, dopo la sua esperienza nel girone C della scorsa stagione.
Luca Tiozzo ha allenato in passato, Porto Tolle, Mestre, Abano, Matelica, Adriese, Union S. Giorgio e Albalonga. La sua ultima esperienza è stata in Friuli-Venezia Giulia, ma è stata interrotta prematuramente nel novembre 2022.
Queste le prime parole del neo allenatore del Città di Fasano.“Buongiorno a tutti, inizio dicendo che ho tanta ambizione, se non ne avessi dovrei cambiare lavoro. Vengo qua con grande carica, dopo un anno brutto per me. Trovo una società organizzata che lavora molto bene con i giovani. Da parte mia c’è grande ambizione, che però deve andare di pari passo con il duro lavoro e con i risultati. Andiamo verso il 4-2-3-1. Dobbiamo avere la voglia di non subire il gioco: dobbiamo avere voglia di vincere i duelli e riconquistare subito la palla. Ci piacerebbe giocare bene, divertire i tifosi e dare gioie. So che qui date molto affetto e mi piacerebbe ricambiare dandovi gioia, che è l’unica arma che ho, ottenibile venendo qua tutti i giorni, studiare e preparare bene le partite“