D’Attis (FI) accoglie il presidente commissione trasporti per un tour a Brindisi

giovedì 13 luglio 2023

BRINDISI - L’On Mauro D’attis si appresta ad accogliere in città il presidente commissione trasporti della camera Salvatore Deidda, in un tour che prevede tra le altre cosa la visita lalla Brigata San Marco, il ACC dell’ENAV ed il porto: “un grande momento per lo sviluppo della citta'”

 

Afferma l’on Mauro D’Attis: “Domani accoglierò, con grande piacere, il presidente della Commissione Trasporti della Camera, Salvatore Deidda, in visita a Brindisi. Lo accompagnerò, assieme ad altri colleghi, a visitare la nostra Forza da Sbarco, il nostro porto e il nostro ACC dell’ENAV presso l’aeroporto.

Per il porto, come è noto, questo è un momento straordinario, di compimento di un impegno che stiamo portando avanti con estrema cura e determinazione: si sta realizzando un potenziamento infrastrutturale tale da incidere positivamente –e in maniera rilevante- sul PIL del territorio.

 Un lavoro di cui andiamo particolarmente fieri. Per il centro ENAV, invece, confidiamo in un cambio di passo con il nuovo consiglio di amministrazione: è da tempo che, assieme al collega Caroppo, membro della Commissione Trasporti, manteniamo alta la guardia contro possibili trasferimenti dei servizi di controllo del traffico aereo e di assistenza al volo anche se è apprezzabile che Brindisi avrà il controllo remoto di altri aeroporti. Ciò non solo a tutela dei lavoratori, ma di tutto il nostro territorio e su questo credo che saranno tutti d’accordo.

La visita del Presidente Deidda di domani sarà l’occasione per tenere accesi i riflettori su questioni importantissime come queste e conferma la grande attenzione del governo e del centrodestra per lo sviluppo economico di Brindisi”.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce