Mesagne, individuata e sequestrata piantagione di marijuana

sabato 15 luglio 2023
 

Nella giornata di ieri venerdì 14 luglio, nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante un’attività di perlustrazione in una zona rurale tra gli agri di Mesagne e Torre Santa Susanna, il personale del Commissariato di P.S. di Mesagneha individuatouna piantagione di marijuana con quasi 100 piante dell’altezza di circa 2 metri, ben occultata all’interno di una fitta vegetazione di macchia mediterranea e rovi, che ne hanno reso anche difficoltoso l’accesso, eprovvista di apposito impianto di irrigazione.

Dopo il sopralluogo degli operatori della Polizia Scientifica e le formalità di rito, le piante sono statesequestrate e campionateai fini dei successivi accertamenti volti all’individuazione dei soggetti responsabili della illegale coltivazione.

La piantagione avrebbe prodotto un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente che verosimilmente sarebbe finito sulle piazze di spaccio dell’intera provincia in questa stagione estiva.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce