MesagnEstate sabato 15 luglio, prima serata della Festa patronale

sabato 15 luglio 2023
 

Partono oggi sabato 15 luglio i festeggiamenti religiosi e civili in onore della Madonna del Carmine, Protettrice della città.

Alle 19.30, dalla Chiesa Madre in direzione della Basilica del Carmine, muoverà la processione. Prelevato il Simulacro della Vergine del Monte Carmelo, la processione continuerà il suo percorso: in Piazza Vittorio Emanuele II, il sindaco Antonio Matarrelli terrà il discorso di Consegna della Chiavi.

 Al termine della processione e dell’accoglienza della Madonna in Chiesa Madre, verrà celebrata la messa. Alle ore 21.30 la cassarmonica in Piazza Vittorio Emanuele II ospiterà il Concerto bandistico cittadino “Fasano-Leo Città di Mesagne” diretto dal M° Francesco Poci. 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce