MesagnEstate domenica 16 luglio, seconda serata della Festa patronale

domenica 16 luglio 2023
 

 

Seconda delle tre serate dedicate ai festeggiamenti della Vergine del Carmelo, Protettrice di Mesagne: a partire dalle ore 5 e fino alle ore 19.30 si susseguiranno le celebrazioni eucaristiche in Chiesa Madre.

Al mattino è atteso un tour musicale per le vie della città, iniziativa a cura del Concerto Bandistico Cittadino “Fasano-Leo Città di Mesagne”. 

Dalle 19 alle 21 la "Banda Giovanile Città di Mesagne" - Associazione "Note nel Pentagramma-Aps" terrà uno spettacolo itinerante nelle vie del centro storico che si concluderà in piazza Vittorio Emanuele II con il concerto finale in cassarmonica. 

Alle 21.30 appuntamento musicale con la band “Terraròss”. A mezzanotte, spettacolo pirotecnico in contrada Materdomini. Iniziative gratuite.

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce