Impianto di climatizzazione del Perrino: l’Area Tecnica al lavoro per ripristinare il corretto funzionamento in tutti i reparti

domenica 16 luglio 2023
 

Nella prima settimana di luglio si era verificato un guasto ai gruppi frigo che aveva causato un blocco nell’impianto di climatizzazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. D’intesa con la direzione strategica, l’Area Tecnica ha stabilito di procedere al noleggio di tre grosse macchine per sostituire con urgenza quelle andate in avaria.

I gruppisono stati installati e attivati in pochi giorni con l’avvio delle operazioni di taratura utili al corretto funzionamentoDurante il riavvio si sono verificate rotture discontinue e isolate nei tubi a causa della vetustà cui sono seguiti interventi immediati di riparazione delle canalizzazioni. Nella giornata di ieri si è verificata, inoltre, una interruzione della linea elettrica in tutto il Perrino con distacchi continui per problemi imputabili al gestore della fornitura.

I lavori sono in corso senza sosta, nel frattempo nei reparti in cui si è verificata l’interruzione del funzionamento dell’impianto di climatizzazione sono stati messi a disposizione condizionatori portatili come soluzione temporanea.

La direzione strategica si scusa per il disagio causato a degenti e operatori, assicurando che si sta facendo il possibile per riportare tutto alla normalità.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce