L'associazione europea operatori di polizia vigilerà su Mesagnestate 2023

domenica 16 luglio 2023

 

Quest'anno a vigilare sul regolare svolgimento degli eventi di mesagnestate 2023 e delle visite alla mostra di Caravaggio ci sono i volontari dell'associazione europea operatori di polizia che ha la sede operativa a Latiano ed è gestita da Cosimo Demaria e Pietro Bellanova.

"In questi mesi estivi - hanno spiegato dall'associazione - collaboreremo con il Comune di Mesagne per l'apertura straordinaria del Castello Normanno-Svevo in occasione della Mostra dedicata a Caravaggio, per il controllo dei monumenti pubblici e collaboreremo a sostegno del sistema di vigilanza sui luoghi che accolgono gli eventi del cartellone Mesagnestate 2023", hanno chiosato dall'associazione.

 In caso di anomalie riscontrate gli operatori allerteranno le forze dell'ordine preposti al controllo ed eventuale sanzionamento degli abusi o di atti di inciviltà.


Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce