Ostuni: individuo arrestato dalla Polizia di Stato per possesso di sostanza stupefacente presumibilmente ai fini di spaccio

lunedì 17 luglio 2023
 

La Questura di Brindisi continua con determinazione l'attività di prevenzione e repressione dei reati in generale, con un particolare rafforzamento dei servizi di controllo del territorio nella provincia, su iniziativa del Questore Annino Gargano.

Nella giornata di sabato, durante apposite operazioni volte alla prevenzione dei reati predatori nella Città Bianca, nel corso del mercato settimanale, il personale del Commissariato di P.S. di Ostuni ha proceduto all'arresto di un individuo trovato in possesso di circa 11 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina.


Successivamente, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati ulteriori circa 150 grammi di sostanza stupefacente, oltre a un importo di 3855 euro in banconote di diverso taglio, che sono stati anch'essi posti sotto sequestro in quanto ritenuti provento di attività illecita legata allo spaccio di droga.

Dopo aver informato il Pubblico Ministero di turno, è stato effettuato l'arresto in flagranza per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Contestualmente, è stata adottata la misura precautelare della custodia presso il proprio domicilio.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce