Tragedia a Torre S.S. : uomo si accascia a terra, ma l’ambulanza era senza medico e infermiere.

lunedì 17 luglio 2023

Caroli FdI: “Nessuna risposta, ma solo irritazione da parte dell’assessore alla Sanità Palese quando in Consiglio regionale gli ho chiesto cosa avesse da dire sulla tragedia che si è consumata a Torre Santa Susanna quando un 63enne di Erchie, emigrato in Germania, e tornato in ferie nel Salento si è accasciato al suolo e non avuto nessun tipo di assistenza medica perché l’ambulanza giunta sul posto era priva di medico e infermiere. Non vogliamo puntare il dito contro nessuno, ma possiamo avanzare il sospetto che se assistito subito l’uomo, forse, poteva essere salvato? E quanti altri casi ci sono come questo?

 

È questa la Sanità che vive la provincia di Brindisi, con ospedali al collasso dove i reparti vengono chiusi e sulle autoambulanze che arrivano c’è solo con l’autista. Capisco l’irritazione dell’assessore Palese che vive momenti di forte difficoltà, ma sarebbe bastato anche che chiedesse scusa a noi brindisini che questa Sanità proprio non la meritiamo.”

 

Luigi Caroli, consigliere regionale FdI

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce