Oria: una mostra in omaggio a Carla Fracci ideata dall’Etoile Toni Candeloro

lunedì 17 luglio 2023
 Ad Oria, fino al 3 settembre 2023, la Pinacoteca del Palazzo Martini ospiterà una mostra esclusiva intitolata "Carla Fracci, Arte e Leggenda a Oria".

L'evento è un omaggio a Carla Fracci, celebre ballerina, che ha debuttato nella città nel 2014 con lo spettacolo "Artemisia, le ultime tele, reminiscenze e fantasmi".

La mostra, curata da Sabrina Rosati e ideata dal danzatore étoile Toni Candeloro, è stata fortemente voluta dall'Assessore alla Cultura e Turismo, Imma Torchiani, per promuovere la città e la sua storia.

Durante la mostra i visitatori potranno godere di un'esperienza unica: ammirare foto suggestive di Diego Latino, bozzetti e costumi realizzati da Toni Candeloro per Carla Fracci. Saranno esposti i video inediti dell'evento che rivivono una delle sue emozionanti e recenti performance.

I documenti e le opere esposte provengono dagli archivi e dalle collezioni di Toni Candeloro, Diego Latino e dell'Associazione Michel Fokine

 

MOSTRA A INGRESSO LIBERO

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Contatti

Città di Oria (BR)

Telefono: 0831 846539

Infopoint Palazzo Martini: 0831 369090

Ufficio Turismo Comune di Oria (BR) : 0831 846539

www.comune.oria.br.it – info@comune.oria.br.it

Palazzo Martini

Piazza Domenico Albanese, 5, 72024 Oria (BR)

www.comune.oria.br.it/vivere-il-comune/territorio/da-visitare/item/palazzo-martini

Associazione Michel Fokine

Sabrina Rosati 329 1099450

associazionemichelfokine@gmail.com

Le foto sono di Diego Latino

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce