Ostuni, Rosa Marina: scoppia la rissa, feriti due giovani

mercoledì 19 luglio 2023

Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 17, si è verificata una rissa nella piazza di uno dei bar del villaggio Rosa Marina ad Ostuni.
L'episodio è stato scatenato da un apprezzamento, o forse da un semplice sguardo, rivolto a una ragazza, che ha portato alla scintilla della violenza.

Durante lo scontro, sono state utilizzate bottiglie che hanno causato ferite a due dei partecipanti, i quali hanno dovuto ricevere cure mediche da parte degli operatori sanitari giunti sul posto con un'ambulanza.

La rissa è stata placata solo grazie all'intervento dei vigilanti e di altre persone presenti sulla scena, e fortunatamente non ci sono state conseguenze drammatiche.

I carabinieri sono intervenuti per documentare l'incidente e raccogliere elementi utili per ricostruire l'episodio, in previsione di una possibile denuncia.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce