Montalbano di Fasano: auto pirata investe e uccide un cittadino del Mali in sella alla sua bicicletta.

mercoledì 19 luglio 2023

Questa mattina, 19 luglio, sulla strada che collega Montalbano a Torre Canne,  un giovane di 30 anni, originario del Mali, è stato tragicamente investito da un'auto pirata mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il conducente responsabile dell'incidente ha lasciato la scena senza prestare soccorso.

Purtroppo, per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo a causa dell'impatto violento con l'asfalto. I tentativi di soccorso da parte del servizio medico urgente (118) sono stati vani.

Secondo le prime informazioni emerse, il giovane si stava probabilmente dirigendo al lavoro. Era impiegato come bracciante agricolo presso un'azienda locale ed era residente a Montalbano da un certo periodo di tempo.

Attualmente, i carabinieri stanno effettuando gli opportuni accertamenti per determinare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. Sono stati gli altri automobilisti di passaggio ad accorgersi dell'accaduto e a chiamare i soccorsi.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce