La Polizia di Stato insegue e arresta a Mesagne presunto spacciatore

giovedì 20 luglio 2023

Nella giornata del 19 luglio 2023, il personale della Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un giovane pregiudicato di Torre S. Susanna durante i servizi di controllo del territorio predisposti per la prevenzione e repressione dei reati nel territorio mesagnese. L'arresto è avvenuto a causa della detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, i membri della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Mesagne stavano effettuando un posto di controllo sulla via per San Vito, vicino allo svincolo della SS7 Mesagne Centro, quando hanno notato uno scooter di grossa cilindrata.
Alla vista della Polizia di Stato, il guidatore ha effettuato una manovra rapida cambiando direzione e cercando di fuggire in direzione di San Vito dei Normanni (BR). Gli agenti hanno prontamente avviato un inseguimento e, dopo alcuni chilometri, sono riusciti a fermare il mezzo.

Durante il controllo, è stata rinvenuta e sequestrata sotto il sellino dello scooter una quantità di sostanza stupefacente di tipo cocaina purissima, con un peso netto di 100 grammi.
Inoltre, è stata trovata una somma di denaro e, in seguito a ulteriori accertamenti presso la sua abitazione, è stato rinvenuto e sequestrato un "jammer" (dispositivo di disturbo di frequenza utilizzato come antintercettazione).

A seguito delle analisi tecniche condotte dalla Polizia Scientifica e completate le procedure di rito, il giovane è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce