Virtus Francavilla Calcio: è ufficiale l’acquisizione definitiva di Alessandro Polidoro.

giovedì 20 luglio 2023


Il club Virtus Francavilla Calcio annuncia ufficialmente di aver concluso un accordo per l'acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del talentuoso calciatore Alessandro Polidori.

Nato nel 1992, l'attaccante laziale ha maturato le sue abilità nel settore giovanile della Ternana. Successivamente, ha accumulato esperienze nella serie D giocando con le squadre Sporting Terni e Flaminia Civita Castellana, prima di intraprendere una lunga carriera professionistica.

Tra le sue squadre precedenti, Polidori ha vestito le maglie di Rimini, Arezzo, Trapani, Viterbese, Siena, Piacenza, Imolese e Monterosi, giocando nella serie C, e con la Pro Vercelli nella serie B.

Nelle ultime due stagioni, ha dimostrato le sue qualità calcistiche indossando la maglia della Viterbese in serie C, registrando impressionanti 57 presenze, 11 gol e 3 assist.

Il calciatore è già a disposizione del nostro allenatore, mister Alberto Villa, per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato.


Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce