Elodie e Iannone a Cisternino: fofo con i fan al supermercato

venerdì 21 luglio 2023

CISTERNINO - Pare che la Valle d’Itria si il luogo più VIP dell'estate 2023.

 Dopo la visita di celebrità internazionali come Kim Kardashian, Erling Haaland e Helen Mirren (per citarne solo alcuni), che sono approdati per le sfilate del Grand Tour targato D&G, anche personaggi famosi italiani scelgono di trascorrere le loro vacanze tra il mare e gli ulivi di questa zona.

 Il 19 luglio, Elodie è stata avvistata in un supermercato a Cisternino, dove si trovava insieme al suo fidanzato, il pilota Andrea Iannone. I due, davanti agli sguardi entusiasti dei fan presenti, non hanno esitato a farsi fotografare insieme.

La Valle d'Itria sembra essere diventata una destinazione di moda per le celebrità italiane, che la scelgono per le sue bellezze naturali, la cucina deliziosa e le varie opportunità di svago che offre durante l'estate 2023.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce