Comune di Brindisi: addizionale IRPEF aumenterà del 50%

sabato 22 luglio 2023

La situazione finanziaria in cui versa il Comune di Brindisi è ben nota ed impone scelte impopolari.

E’ esattamente ciò che accadrà la prossima settimana, quando il Consiglio Comunale approverà, solo con i voti della maggioranza)  l’aumento dell’addizionale comunale Irpef, portando la tassazione dall’attuale 0,8% all’1,2%, cioè il massimo consentito dalla legge come misura per favorire il riequilibrio finanziario.

Saranno esentati, come in passato, solo coloro che hanno un reddito annuo inferiore ai diecimila euro. In pratica, l’attuale Amministrazione sta mettendo mano ai provvedimenti già assunti dal precedente Consiglio comunale nel marzo scorso.

Il tutto, con l’obiettivo di introitare 3.100.000 euro in più di addizionale.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce