La Happy Casa Brindisi ha un nuovo playmaker: Jeremy Senglin

sabato 22 luglio 2023

Happy Casa Brindisi ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Jeremy Senglin, playmaker americano che guiderà la cabina di regia della squadra biancoazzurra nella stagione sportiva 2023/24.

L’atleta classe 1995 ha disputato la seconda parte di stagione nel campionato italiano, contribuendo dal gennaio 2023 alla cavalcata di Reggio Emilia per la conquista della salvezza nella massima serie.
Il suo apporto in 15 partite è stato pari a 8.5 punti di media tirando con il 46% da due e 45% da tre, mettendo il sigillo sulla vittoria all’esordio contro i futuri campioni d’Italia di Milano grazie ai suoi 14 punti in 23 minuti.

Il season high in LBA l’ha registrato alla diciottesima giornata a Pesaro con 19 punti (5/7 da due, 1/3 da 3, 6/6 ai liberi) in 24 minuti di gioco.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce