100 Lamborghini attendono gli ospiti del super yacht Esmeralda Azzurra, attraccato a Monopoli

domenica 23 luglio 2023
 Oggi, domenica 23 luglio, nel porto di Monopoli si sono viste scene che sembrano uscite da un film. 
Ci sono 100 Lamborghini che aspettano lo sbarco degli ospiti dello yacht extralusso Esmeralda Azzurra luncon go110mt, proveniente da Brindisi destinazione Dubrovnik, avente a bordo79 membri di equipaggio e 103 passeggeri.

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale ha scritto su un post Facebook  che: “Nonostante il caldo torrido, non solo stiamo gestendo un duplice accosto di due navi da crociera - scrivono nel post -  ma abbiamo provveduto a soddisfare le richieste lusso di passeggeri extra lusso.
I passeggeri della Emerald Azzurra, proveniente da Brindisi e con destinazione Dubrovnik, sono state fatte arrivare un centinaio di auto lussuose, fatte arrivare per l’occasione, che hanno lasciato il porto per un’escursione nella terra dei trulli.

Contestualmente è arrivata la nave Sirena, lunga 181 metri,  proveniente da Durazzo e con destinazione Dubrovnik con a bordo 386 membri di equipaggio per 648 ospiti, che dalla rada con i tender di bordo hanno raggiunto il pontile per andare a spasso per Monopoli e non solo”.

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce