Mesagne calcio: presentato Mr Cimino; probabile ripescaggio in Eccellenza

martedì 25 luglio 2023

Nella conferenza stampa indetta dalla società, è stata presentata la nuova stagione calcistica 2023 /2024.

La società gialloblù ha presentato domanda di ripescaggio per il campionato di Eccellenza 2023 /2024. Dalle notizie in nostro possesso ci sono ottime probabilità affinché il Mesagne venga ripescato.

Si attende solo l'ufficialità da parte della FIGC Bari.

Durante il corso della conferenza stampa è stato presentato il nuovo allenatore nella persona di Alfredo Cimino.

Alfredo Cimino, nato a Taranto,  da calciatore ha vestito la maglia della sua città.

Mister Cimino ha ricoperto il ruolo di allenatore nell'Ostuni, Maruggio vincendo il campionato di Promozione, di allenatore in seconda a Sava, Grottaglie e di allenatore dei portieri a Martina Franca, Caserta e Gravina dove svolgeva anche il ruolo di secondo.

Lo scorso anno era nello staff tecnico della Viterbese in Lega Pro.

Queste le sue dichiarazioni :"Sono molto contento di questa nuova opportunità datami dal presidente Todisco. Sono motivato e determinato di incominciare. Mesagne è un paese che merita di stare in Eccellenza e con la società cercheremo di allestire una squadra giovane che sappia regalare soddisfazioni.

Mi sono subito ritrovato nel progetto della società, una società che ha dimostrato di saper ben lavorare e raggiungere risultati importanti ".

La società dà un caloroso benvenuto al nuovo tecnico augurandogli di intraprendere con il Mesagne Calcio un percorso di successi e soddisfazioni.

Il presidente Todisco ha dichiarato :" Questo è il mio 24° anno che faccio calcio a Mesagne, la quarta volta che facciamo l'Eccellenza, per noi l'eccellenza è un campionato importante, spero che possiamo coinvolgere tutta la città.

Cercheremo di fare una squadra che si possa salvare, perché mantenere questa categoria non sarà facile ma rappresenta un valore di prestigio. 



canale facebook MEsagne calcio 2000
Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce