A fuoco un tir sulla statale 379, all’altezza di Torre Canne

martedì 25 luglio 2023
 immagine GoFasano

TORRE CANNE - Una situazione di grande apprensione si è verificata all'alba di oggi, martedì 25 luglio, lungo la strada statale 379 in direzione Bari, poco dopo lo svincolo per Torre Canne e Pozzo Faceto. Il rimorchio di un tir, per cause ancora da accertare, è improvvisamente andato in fiamme, generando una spettacolare colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza.

Le autorità sono state tempestivamente allertate e sul posto sono giunti immediatamente gli operatori dei Vigili del Fuoco, con il compito di fronteggiare l'incendio e prevenire che le fiamme si propagassero ad altre parti del veicolo o alle vicine infrastrutture stradali. La situazione richiedeva un intervento rapido e coordinato, e grazie alla professionalità dei Vigili del Fuoco, l'incendio è stato prontamente domato, evitando potenziali gravi conseguenze per i passeggeri e gli automobilisti in transito.

 

Al fianco dei Vigili del Fuoco, si sono presentati anche i Carabinieri, la Polizia Stradale e il personale dell'ANAS

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce