Porto Savelletri. Amati: “Arriva autorizzazione ambientale per dragaggio.”

mercoledì 26 luglio 2023

 

Secondo il Presidente della Commissione Bilancio e programmazione Fabiano Amati, i lavori partiranno al più presto per completare l’opera avviata nel 2011

Il dragaggio del porto di Savelletri può cominciare. È stata rilasciata dalla Regione Puglia l’autorizzazione ambientale per la realizzazione delle opere stimate in 3,5 milioni di euro. Lo annuncia lo stesso Amati.

 

“I lavori di dragaggio completeranno definitivamente le opere portuali di ampliamento e messa in sicurezza, - continua Fabio Amati - finanziate durante il mio mandato di assessore regionale, cominciate nel 2011 e terminate nel 2014.

Spero che ora comincino al più presto i lavori, per rendere fruibile definitivamente l’opera di ampliamento. L’opera portuale di Savelletri rientra a pieno titolo in un programma di opere pubbliche realizzate a Fasano negli ultimi 12 anni, con l’ideazione, il supporto o la collaborazione della Regione.

Ringrazio tutti i protagonisti politici e tecnici del Comune di Fasano, impegnati nell’eseguire le opere finanziate, nelle due amministrazioni Di Bari e Zaccaria.”


Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce