Fasano inaugura il nuovo Palazzetto dello Sport: dove parcheggiare

mercoledì 26 luglio 2023
 

Il messaggio social del Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria:


Tutto pronto per l’appuntamento con la storia.

Venerdì 28 luglio 2023 la città di Fasano vivrà un momento destinato a passare agli annali con l’inaugurazione del suo primo Palazzetto dello Sport.

Un momento di gioia e di grande soddisfazione che verrà condiviso con la comunità fasanese (ingresso alle ore 10.30) e con le autorità (ingresso ore 11.00).

Insieme al sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e all’Assessore allo sport Giuseppe Galeota infatti, saranno presenti il presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Presenterà “l’appuntamento con la storia” il giornalista Giuseppe De Bellis, dal 2019 alla direzione di Sky TG24.

Il Palazzetto dello Sport è sito in Località Vigna Marina – Strada Comunale san Lorenzo ed è facilmente raggiungibile a piedi da Fasano centro.

Le aree consigliate per i parcheggi nelle immediate adiacenze sono tre:

• Via Girba (distante 170 metri)

• Parcheggio della palestra Ipseoa "Gaetano Salvemini", via San Lorenzo s.n. (nota anche come palestra “Franco Zizzi” e distante 250 metri)

• Via Paisiello (distante 725 metri)

Si invita il pubblico a raggiungere a piedi il luogo dell’evento e, in caso di impossibilità, di attenersi alle disposizioni usufruendo delle aree di parcheggio consigliate al fine di garantire sicurezza e scorrimento della viabilità.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce