MesagnEstate sabato 29 luglio con la Sesta giornata Meff

venerdì 28 luglio 2023

“La produzione cinematografica e televisiva”, seconda masterclass organizzata in collaborazione con il Centro sperimentale di cinematografia: si svolgerà dalle 17.30 alle 19 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne. Interviene Giannandrea Pecorelli, produttore di “Notte prima degli esami”, “Arrivano i prof.”, “Il paradiso delle signore”.

Meff Presidio di umanità: alle ore 19 in Piazza Commestibili si terrà l’incontro con i docenti dell’Università “La Sapienza” di Roma Damiano Garofalo e Massimiliano

Coviello sul tema “L’universo delle serie TV, presentazione del libro “Comunità seriali” di M. Coviello.

Meff Young: alle ore 20.45 nell’Atrio del Comune verrà proiettato il cortometraggio “Ciao User” realizzato nell’ambito del “Meff School Lab” dagli studenti dell’I.C. “La Giustiniana” di Roma. A seguire, proiezione del film “Una storia d’amore e di desiderio” di Leyla Bouzid (Tunisia 2021).

TUTTI GLI EVENTI SONO A INGRESSO GRATUITO.

 Appuntamento con “La Palma d’Oro Mesagnese” XVIII edizione, Piazza Orsini del Balzo ore 21: cerimonia di premiazione delle personalità legate a Mesagne che si sono distinte per l’impegno sociale, nelle arti, nell’economia e nella cultura, dando lustro alla città. Ingressogratuito.

 “La sagra ti lu pani fattu a casa cu la murtatella” seconda edizione, si svolgerà a partire dalle ore 20.30 nei pressi della Parrocchia San Pio da Pietrelcina in piazza Caduti di via D’Amelio a Mesagne, pizzica salentina con gli “Aranee”. 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce