Vipostore Francavilla : dalla A2 arriva Noemi Moschettini, una promessa nazionale.

venerdì 28 luglio 2023
La Volley Vipostore Francavilla mette a segno una mossa decisiva nel mercato pallavolistico, assicurandosi le prestazioni di una delle più promettenti palleggiatrici nel panorama nazionale: Noemi Moschettini.

Originaria di Monopoli, classe 2003, dopo alcune stagioni trascorse in giro per l'Italia Noemi Moschettini fa ritorno nella sua terra d'origine per indossare la maglia della Volley Vipostore Francavilla.

La talentuosa regista ha destato l'attenzione di molti sin da quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della pallavolo: a soli 10 anni ha intrapreso il suo percorso sportivo con l'Apulia Monopoli conquistando ben due volte il titolo di campionessa regionale Under 13.

La sua carriera è costellata da esperienze in diverse squadre italiane: a soli 13 anni ha debuttato in Serie B2 con il Castellana Grotte, per poi giocare come titolare a Cerignola nella stessa categoria. Successivamente, è approdata in B2 a Cuneo, dove è rimasta per due stagioni ed ha meritato l'opportunità di esordire in Serie A1 contro la corazzata Conegliano.

Nel 2021 si è trasferita a Palmi per disputare il campionato di B1 ma, a metà stagione, ha ricevuto la chiamata della prestigiosa Savino Del Bene, tornando nuovamente nella massima serie e contribuendo alla conquista della Cev Challenge Cup.

Noemi Moschettini ha condiviso il suo entusiasmo riguardo l'opportunità di giocare per la Volley Vipostore Francavilla: "La società e il coach mi hanno presentato un progetto ambizioso. La voglia di crescere e puntare in alto della società mi ha subito colpito. Tornare a giocare in Puglia per una realtà come quella di Francavilla è sicuramente stimolante. Ho già avuto modo di giocare per coach Tisci, sa come tirare fuori il meglio da ogni giocatore, come mantenere unito il gruppo e coinvolgere tutti per raggiungere grandi risultati. Sono entusiasta e pronta ad iniziare questa nuova stagione."

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce