Incidente mortale sulla Ostuni-Martina: giovane muore dopo avrebbe perso il controllo del suo Beverly

sabato 29 luglio 2023

Tragedia sulla provinciale 14 Ostuni - Martina Franca: ieri sera, 28 luglio, un giovane centauro ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Intorno alla mezzanotte, un 25enne originario di Ostuni ha perso il controllo del suo scooter Beverly, andando a scontrarsi violentemente con l'asfalto e perdendo la vita all'istante.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Brindisi e del commissariato di Ostuni per eseguire i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Poco dopo, sono giunti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e il veicolo coinvolto.

Si tratta purtroppo di un ennesimo episodio che sottolinea l'importanza di adottare sempre la massima prudenza sulla strada. Le cause dell'incidente dovranno essere accertate con precisione dalle autorità competenti, ma questo tragico evento ci rammenta quanto sia fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con responsabilità per tutelare la nostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce