Bimba di 12 anni precipita in un botola nella 'Grotta della Madonnina' a Cellino S.M.

sabato 29 luglio 2023
 

Cellino San Marco è stata teatro di un incidente preoccupante ma fortunatamente senza gravi conseguenze per una bimba di 12 anni. La piccola si trovava sulla copertura di una botola nella nota 'Grotta della Madonnina' quando, purtroppo, questa ha ceduto, facendola precipitare da un'altezza di circa due metri.

La madre della bambina è stata pronta a lanciare l'allarme, richiamando l'attenzione degli abitanti della zona, i quali hanno prontamente contattato i soccorsi. Il tempestivo intervento dei residenti e delle squadre di soccorso ha contribuito a evitare conseguenze più gravi.

Una volta estratta dall'anfratto in cui era finita, la piccola è stata immediatamente assistita dagli operatori del servizio 118 presenti sul posto. Fortunatamente, le condizioni della bambina non sono risultate gravi, rassicurando così i presenti e i suoi cari.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce