Scontro auto-moto a Porto Cesareo: muore un ragazzo di Ceglie Messapica

lunedì 31 luglio 2023

Tragedia lungo la strada da Porto Cesareo a Torre Castiglione: domenica 30 luglio 2023, Davide Settembrini, 29 anni, originario di Ceglie Messapica, ha perso la vita in uno scontro tra un'auto e una moto.

L'incidente si è verificato intorno alle 13 lungo l'arteria stradale che porta al mare. Al momento, le cause dell'impatto tra i due veicoli sono ancora in fase di accertamento.

L'incidente ha avuto conseguenze anche per altre tre persone coinvolte, le quali sono state trasportate in ambulanza all'ospedale di Copertino per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia locale per eseguire i rilievi e stabilire l'esatta dinamica dello scontro.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce