Stadio Fanuzzi, Quarta: "Presumibilmente i lavori inizieranno entro il 17 agosto"

lunedì 31 luglio 2023
 L'assessore ai Lavori pubblici, Gianluca Quarta, ha fornito chiarimenti in consiglio comunale riguardo ai tempi necessari per completare la ristrutturazione dello stadio Fanuzzi a Brindisi.

Per quanto riguarda il primo stralcio dei lavori, che riguarda il rifacimento del manto erboso, si prevede che la procedura dovrebbe concludersi entro il 17 agosto. Presumibilmente, i lavori inizieranno entro il 25 agosto e si prevede che termineranno entro la fine di settembre.

Per il secondo stralcio dei lavori, si prevede che la sua approvazione avverrà presumibilmente entro il 3 agosto e le operazioni di gara dovrebbero concludersi entro la fine di agosto. Questo stralcio prevede una serie di lavori che gradualmente porteranno all'adeguamento dello stadio entro il mese di gennaio.

Tuttavia, l'adeguamento dell'impianto di illuminazione è escluso dal secondo stralcio. Si prevede che la contrattualizzazione con City Green Light avverrà entro il 15 agosto. Inizialmente, si garantirà un illuminamento medio di 500 lux, ma si prevede un ulteriore incremento a 800 lux entro gennaio.

Il primo obiettivo è quindi quello di adeguare parzialmente lo stadio attraverso interventi sul manto erboso e sull'illuminazione entro fine settembre. L'adeguamento completo dello stadio dovrà invece avvenire entro il primo febbraio. 
Tuttavia, si sottolinea che questi tempi potrebbero subire variazioni in caso di ricorsi amministrativi.
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce