Presentata a Ceglie Messapica la VI edizione de “La Piazza, il Bene Comune”: assente Giorgia Meloni

lunedì 31 luglio 2023

Questa mettina, nell’aula consiliare del comune di Ceglie Messapica, è stata presentata la sesta edizione de “La Piazza, il Bene Comune”,  il format ideato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

Sono confermati le presenze di vari ministri e personaggi noti della politica e del giornalismo, ma spicca soprattuto la grande assenza del presidente del consiglio Giorgia Meloni.

Perrino spiega: “Ci sono nato. Mio padre era il farmacista del paese e, benché fossi destinato a succedergli, ho scelto di studiare filosofia, poi giornalismo e mi sono trasferito a Milano. Ma le radici, quando sono profonde, ti inseguono ovunque e alla fine ho scelto di mettere in piedi questo circo”.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce