Auto si ribalta sulla 379 nei pressi di Rosa Marina di Ostuni

martedì 1 agosto 2023

OSTUNI -  Questa mattina un’autovettura si è ribaltata al centro della carreggiata della ss 379 all’altezza di Rosa Marina di Ostuni.

Il conducente, un cittadino albanese di 28 anni, è rimasto incastrato, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad abbandonare il mezzo. È stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato presso l'ospedale Perrino di Brindisi. La prognosi è riservata .

Infine i  vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura e hanno bonificato l’impianto elettrico e del carburante per evitare eventuali inneschi. Sul luoogo dell’incidente anche la Polizia Stradale per i necessari accertamenti.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce