Fasano Calcio: un difensore-goleador per mister Gianclaudio Semeraro

martedì 1 agosto 2023
 

La BS Soccer Team Fasano ha ingaggiato per la stagione sportiva 2023/2024 il difensore Luca Vinci.

Originario di Martina Franca, Vinci arriva con grande entusiasmo e carico per questa nuova avventura all’ombra degli ulivi millenari.

 Difensore centrale classe 1991, è cresciuto nel settore giovanile dell’AS Bari per poi approdare nel team Juniores dell’AS Fasano Calcio, all’epoca allenata proprio da mister Gianclaudio Semeraro.

Dopo aver ultimato la formazione calcistica, Vinci ha dato il via alla sua carriera vestendo le maglie di Alberobello e Botrugno in Promozione, Martina (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza), Leporano in Prima Categoria, Castellana (con cui ha vinto il campionato di Prima Categoria siglando la bellezza di 11 reti).

Martina e Atletico Martina le ultime due esperienze con cui ha portato a casa rispettivamente la vittoria del campionato di Prima e Seconda Categoria, prima di approdare al Calcio Ceglie in Promozione a Gennaio 2023.

Difensore con il vizio del gol, il nuovo centrale della BS vanta circa 30 reti in carriera siglati dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e una particolare abilità dagli 11 metri. Con Vinci infatti, Semeraro ha a disposizione un rigorista in più nella rosa bianco-celeste.

 «Arrivo qui con grande entusiasmo e ritrovo tanti amici. Con Michele (Valentini ndr) ho bellissimi ricordi nella Juniores dell’AS Fasano e soprattutto sono felice di riabbracciare mister Semeraro. Sono stato accolto benissimo e ho trovato subito un ambiente molto unito e familiare. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione!».

 

 UFFICIO STAMPA BS SPORT FASANO

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce