ASL BRINDISI: EMERGENZA SANGUE: DOVE SI PUÒ DONARE QUESTA SETTIMANA

mercoledì 2 agosto 2023

Facciamo nostro l'appello dell' Asl di Brindisi relativo alla carenza di santue negli ospedali, INVITIAMO TUTTA LA CITTADINANZA A DONARE, per quanto possibile.

"Nei nostri ospedali c'è bisogno di sangue, ogni giorno. Il sangue serve per gli interventi chirurgici programmati, per le emergenze dal pronto soccorso, per le trasfusioni continue di cui necessitano i pazienti microcitemici e i pazienti domiciliari.

 Tutti possiamo farci portavoce di un'emergenza quotidiana che vede impegnato il personale ospedaliero nella continua ricerca di sangue. 

 Centri donazione sangue nei nostri ospedali:

 Brindisi - Ospedale Perrino: dal lunedì al sabato ore 8.00 - 12.00

 Francavilla Fontana - Ospedale Camberlingo: giovedì ore 8.15-10.30

 Ostuni - Ospedale civile: venerdì ore 8.15-10.30

 Raccolte straordinarie promosse dalle Associazioni in collaborazione con la Asl - nei punti di raccolta fissa oppure in autoemoteca - dove è sempre presente il nostro personale medico e tecnico:

 2 agosto: Villaggio Monticelli (Ostuni) ore 17.30-21.00 - raccolta Avis

 3 agosto: Ceglie M.ca c/o Spazio Enel Partner ore 17.30-21.30 - raccolta Avis

 3 agosto: Oria Piazza Donnolo ore 17.30-22.00 - raccolta Avis

 3 agosto: Francavilla F.na c/o Chiesa dei Sette Dolori ore 17.30-21.30 - raccolta Avis

 3 agosto: Mesagne Piazza IV Novembre ore 17.30-21.30 - raccolta Avis

 3 agosto: San Vito dei N.nni c/o Poliambulatorio ore 17.30-21.30 - raccolta Avis

 3 agosto: San Donaci c/o Biblioteca comunale ore 8.00-12.00 - raccolta Avis

 3 agosto: San Pancrazio Sal. c/o Poliambulatorio ore 8.15-11.45 - raccolta Avis

Numero del Centro Trasfusionale  0831 537274

 

Spazio dedicato sul sito https://www.sanita.puglia.it/.../centri-donazione-sangue    "

Altri articoli
Fine luglio e inizia d’agosto tra focus sui maestri in mostra, vip entusiasti che visitano la Grande Mostra ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce