La circonvallazione di Mesagne è stata completata: il traffico cittadino ne beneficerà tanto

giovedì 3 agosto 2023

MESAGNE - La circonvallazione è stata finalmente completata nelle ore notturne del 2 agosto con il collegamento tra le due strade provinciali che collegano Mesagne a San Pancrazio Salentino e San DonaciInoltre, la circonvallazione collega anche Torre Santa Susanna, Latiano, Tuturano e San Pietro Vernotico direttamente alla città di Brindisi.
Il sindaco Matarrelli  ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Il completamento della circonvallazione è una infrastruttura di grande rilievo che apporterà un giovamento concreto al traffico cittadino, costituendo una circolazione veicolare alternativa per automobilisti e autotrasportatori dei Comuni della fascia sud che non dovranno attraversare Mesagne per raggiungere Brindisi.
Nei prossimi mesi saranno realizzati ulteriori interventi, in particolare rotatorie, per renderla più sicura possibile”.

Il traffico proveniente da alcuni Comuni della fascia sud della provincia di Brindisi (Torre, San Donaci, Erchie, San Pancrazio, ecc.) potrà arrivare a Brindisi senza attraversare Mesagne.

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce