Forza Italia: Teodoro Galluzzo è il nuovo coordinatore cittadino di Brindisi

giovedì 3 agosto 2023
 

BRINDISI – Teodoro Galluzzo è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia, nominato dalla coordinatrice provinciale Laura De Mola.

 Teodoro Galluzzo è un ex vigile del fuoco, consigliere e assessore comunale, che succede all’attuale assessore al Bilancio della città di Brindisi, Livia Antonucci.

L’assessore Livia Antonucci: “Grata per il lavoro svolto, auguri al nuovo coordinatore”

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Laura De Mola dichiara:“Il mio ringraziamento  va anzitutto all’assessore Livia Antonucci, coordinatrice uscente, per l’egregio lavoro svolto a sostegno del partito poiché non ha mai fatto mancare il suo appoggio e il suo senso della militanza politica a tutta la squadra. Sono certa che il neo coordinatore, Teodoro Galluzzo, sarà in grado di proseguire questo importante lavoro che ormai da tempo vede un costante rinnovamento all’interno della nostra famiglia politica. A lui auguro dunque buon lavoro”.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce