Asl Brindisi: Nominato il nuovo DG, si tratta del Dr. Maurizio De Nuccio

giovedì 3 agosto 2023

La Giunta regionale ha selezionato il nuovo Direttore Generale dell'ASL di Brindisi, il signor Maurizio De Nuccio. Il suo percorso professionale nell'ambito della gestione amministrativa delle ASL in Puglia è stato esteso e notevolmente diversificato.

Ha ricoperto diverse posizioni di prestigio all'interno dell'ASL di Barletta-Andria-Trani (ASL BAT), dalla quale proviene. Dal mese di luglio del 2016, ha occupato la carica di Direttore dell'Area Economica e Finanziaria presso l'ASL BAT, situata in Via De Gasperi ad Andria.

Attualmente, il signor De Nuccio riveste il ruolo di Direttore dell'Area Economica e Finanziaria presso l'ASL BAT, posizione che assume dal luglio del 2016.

Egli subentra al dottor Giovanni Gorgoni, precedentemente Direttore Generale di Aress Puglia. Il dottor Gorgoni aveva assunto la carica di Commissario Straordinario nel marzo del 2023, sostituendo il direttore sanitario dimissionario, il dottor Flavio Maria Roseto.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce