Il Comune di Brindisi mette a disposizione due 2 e-mail per segnalazioni su lavori pubblici e decoro urbano

venerdì 4 agosto 2023

Brindisi, 3/08/2023 - Il Comune di Brindisi annuncia l'istituzione di due nuovi indirizzi e-mail dedicati alle segnalazioni riguardanti i lavori pubblici e il decoro urbano. Questa iniziativa mira a coinvolgere attivamente i cittadini invitandoli alla collaborazione per una comunità più sicura, ordinata e vivibile.

 

I due indirizzi e-mail dedicati alle segnalazioni sono i seguenti:

lavoripubblici@comune.brindisi.it:

questo indirizzo e-mail raccoglie segnalazioni riguardanti aspetti legati ai lavori pubblici nel territorio comunale di Brindisi. Ogni segnalazione aiuterà l’Amministrazione Comunale a individuare tempestivamente i punti critici, programmando secondo le risorse disponibili, gli interventi necessari per migliorare la qualità delle infrastrutture pubbliche.

decorourbano@comune.brindisi.it:

a questo indirizzo e-mail possono essere inviate segnalazioni inerenti il decoro urbano e l'igiene del territorio. I cittadini potranno utilizzarlo per segnalare situazioni che compromettono l'aspetto estetico e la vivibilità della città.

Ogni cittadino che intende inviare una segnalazione è tenuto a fornire le seguenti informazioni:

· Nome e Cognome del segnalante

· Recapito Telefonico per eventuali contatti

· Luogo preciso della segnalazione (indirizzo, incrocio, nome della via, ecc.)

· Fotografie che documentino chiaramente l’oggetto dell’intervento

Non verranno prese in considerazione le richieste mancanti dei requisiti sopra descritti.

La riservatezza delle informazioni personali fornite sarà garantita e saranno utilizzate esclusivamente per finalità connesse all'elaborazione dell’intervento.

L'Amministrazione Comunale di Brindisi ringrazia sin da ora tutti i cittadini che vorranno collaborare attivamente per il raggiungimento del benessere e della crescita della nostra comunità.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce