Brindisi, GdF: scoperti 29 lavoratori in nero ed evasione per 600mila euro

venerdì 4 agosto 2023

Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Brindisi hanno completato verifiche presso esercizi commerciali e ditte edili a Brindisi, Ostuni, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Carovigno e Cisternino, individuando 29 lavoratori in condizioni "in nero" e 3 con impieghi "irregolari". Sono state emesse sanzioni per 18 datori di lavoro.

 Le principali violazioni riguardano l'omessa comunicazione del rapporto d'impiego, in alcuni casi causando la sospensione dell'attività imprenditoriale su decisione dell'Ispettorato territoriale del lavoro.

Nei controlli fiscali sono stati conclusi 17 interventi, di cui 3 operatori economici totalmente sconosciuti al Fisco, responsabili di evasione per circa 600mila euro.

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce