Mesagne: incendio devasta garage di viale Indipendenza

martedì 8 agosto 2023

Nella notte scorsa, un incendio ha scatenato momenti di apprensione in un garage situato in viale Indipendenza. Le fiamme, originarie da un'auto d'epoca parcheggiata all'interno dell'edificio, si sono rapidamente propagate coinvolgendo un'altra vettura e causando ingenti danni. L'incidente è stato segnalato alle autorità alle 2.40, quando i residenti delle abitazioni circostanti hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112. Le squadre dei Vigili del Fuoco, giunte da Brindisi, hanno prontamente intervenuto per domare l'incendio e prevenire ulteriori danni.

Le forze dell'ordine, guidate dai Carabinieri, hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'evento. Le immagini delle videocamere di sorveglianza private locali stanno attualmente fornendo informazioni fondamentali per tracciare la sequenza degli eventi. Pur escludendo un'intenzionalità dolosa, gli inquirenti mantengono una prospettiva aperta, esaminando attentamente ogni possibile ipotesi.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce