PRI, Brindisi: "orgogliosi dell’istituzione del garante per le persone diversamente abili"

martedì 8 agosto 2023
 L’istituzione della figura del Garante per le persone diversamente abili e l’adozione del relativo Regolamento rappresenta un importante passo avanti nel campo della tutela dei diritti dei cittadini ed in particolare di quelli meno fortunati.

Era uno dei punti programmatici contenuti nel documento consegnato dal Partito Repubblicano Italiano all’allora candidato Sindaco Marchionna nel momento in cui decidemmo di sostenere la sua candidatura ed averlo conseguito sin dalla seconda seduta della nuova Assiste Cittadina è un successo che rivendichiamo con orgoglio.

La circostanza, poi, che il Regolamento sia stato approvato alla unanimità dall’intero Consiglio Comunale, superando le divisioni che ne avevano impedito l’adozione nella scorsa consiliatura, va sicuramente ascritto al merito del Presidente del Consiglio Comunale Gabriele ANTONINO, proponente della proposta deliberativa.

Si tratta, ora, di scegliere la figura più idonea tra quanti proporranno la loro candidatura a seguito della pubblicazione del relativo bando, rifuggendo da ogni logica di appartenenza politica.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce