Offese ai Vigili Urbani su Facebook: tre persone denunciate per diffamazione

mercoledì 9 agosto 2023
 SAN PIETRO VERNOTICO - Tre cittadini di San Pietro Vernotico sono denuciati in seguito a contenuti diffamatori nei confronti della Polizia locale diffusi su Facebook. 

L'origine delle controversie risiede in un post che ha innescato una serie di risposte offensive, riguardante un incendio in un'area residenziale di San Pietro. L'autore del post sosteneva che l'intervento dovesse essere gestito dai vigili urbani, ma in realtà si tratta di compiti rientranti nell'ambito delle responsabilità dei vigili del fuoco.

Nei commenti al post sopracitato sono stati postati insulti nei confronti del "corpo dei vigili urbani di San Pietro", così, dopo un'indagine dettagliata è stata presentata un'accusa di diffamazione attraverso canali di comunicazione mediatica e la documentazione è stata depositata presso l'ufficio del procuratore della Repubblica.

Altri articoli
25 aprile e 1 maggio di cultura tra Brindisi e CarovignoIn occasione del 25 aprile e il 1 maggio Brindisi e Carovigno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce