Sanità,Caroli: “A Ceglie Messapica l’ospedale di comunità è chiuso... Non è garantita la Sanità”

mercoledì 9 agosto 2023

CEGLIE MESSAPICA - “D’estate e l’arrivo dei turisti la Sanità dovrebbe essere potenziata per essere più garantita a residenti e vacanzieri e, invece, ad andare in vacanza sono proprio le strutture sanitarie. A Ceglie Messapica l’ospedale di comunità è chiuso per mancanza del personale, che giustamente ha diritto a sua volta ad andare in vacanza, ma così un intero territorio rimane totalmente privo di assistenza. Il tutto accade, appunto, durante il periodo dell’anno nel quale la Valle d’Itria ospita migliaia e migliaia di turisti ai quali non viene assolutamente garantita una Sanità degna di questo nome.

“Certo le responsabilità non può essere attribuita al nuovo direttore generale della Asl, che per altro non si è ancora insediato, Maurizio De Nuccio, ma è importante che lui prenda subito in mano la situazione e attiri le attenzioni dell’Assessorato e del Dipartimento sulla ASL ‘Cenerentola’ di tutta la Puglia.”

 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce