Inaugurata la mostra “ È la mia vita!” dedicata ad Al Bano… con sorpresa

mercoledì 9 agosto 2023

CELLINO SAN MARCO -  Inaugurata la  mostra “ È la mia vita!” dedicata ad Al Bano. Durante la presentazione dell'evento, Albano ha condiviso con passione il suo legame di affetto reciproco con la città natale, esprimendo: "Amore, passione, delicatezza - sono le forze che mi guidano in avanti".

Nel momento solenne del taglio del nastro per l'inaugurazione, è fatto il suo ingresso Gerry Scotti, amico del cantante e noto conduttore televisivo. Entrambi figure eminenti in Italia e, soprattutto Al Bano Carrisi, riconosciuto anche all'estero. Gerry Scotti ha scelto il Salento come meta delle sue vacanze, suscitando ovviamente grande apprezzamento da parte del cantante.

Nel corso dell'esposizione, Al Bano ha eloquentemente narrato il suo legame indissolubile con la città e l'amato Salento. La sua passione per la terra di origine è sempre stata radicata profondamente. Tuttavia, la mostra rivela anche aspetti molteplici: famiglia, radici, impegno civico e culturale - tematiche che il cantante ha sostenuto con orgoglio in tutto il mondo. L'idea di realizzare questa mostra è emersa dall'associazione Kelainos, che ha curato l'evento esplorando l'intera vita dell'artista salentino attraverso una raccolta di foto, alcune delle quali inedite. L'associazione ha voluto sottolineare con gratitudine il contributo di Al Bano per aver messo a disposizione una vasta gamma di materiali.

Questa esposizione si colloca all'interno di una serie di eventi organizzati in occasione dell'ottantesimo compleanno di Al Bano Carrisi. Nato il 20 maggio 1943, il cantante ha da poco compiuto ottant'anni e, attraverso questa straordinaria mostra, ha desiderato condividere con il pubblico una parte di sé e, appunto, della sua vita.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce