San Vito dei Normanni: incontro con Massimo Ferrarese Commissario Giochi del Mediterraneo 2026

giovedì 10 agosto 2023
 

Si è svolto nella  mattinata di oggi 10 agosto, un incontro tra il Commissario straordinario per i giochi del Mediterraneo 2026, Massimo Ferrarese, il Sindaco di San Vito dei Normanni, Silvana Errico, l’assessore ai lavori pubblici e impianti sportivi, Antonio Santoro, e dal consigliere comunale e provinciale, Luciano Cavaliere. 

L’amministrazione comunale di San Vito dei Normanni ha ritenuto opportuno comunicare al Commissario la disponibilità di una nuova struttura sportiva polivalente interamente finanziata con fondi PNRR già destinati al Comune, in forza dei quali è stato avviato l’iter di realizzazione dell’impianto. 

Il Commissario, dopo aver favorevolmente considerato la proposta, anche in considerazione del fatto che la struttura non necessita di ulteriori finanziamenti da parte dell’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo, si è riservato di valutarla ed eventualmente inserirla  nel nuovo masterplan in fase di aggiornamento.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce