Ecotecnica: impegno straordinario degli operatori su spiagge e litorale nord di Brindisi

venerdì 11 agosto 2023
 

Ecotecnica: impegno straordinario degli operatori per restituire decoro alle spiagge ma anche alla litoranea invasa da abbandoni

  Fin dalle prime luci dell’alba di ieri, gli operatori ecologici di Ecotecnica sono stati protagonisti di un impegno senza tregua, destinato a protrarsi fino a mercoledì della prossima settimana. La sfida che si sono trovati ad affrontare è stata tutt’altro che semplice: restituire decoro alle aree della litoranea e  del litorale colpite da abbandono.

La direzione di Ecotecnica ha deciso di rendere pubblico un sentito ringraziamento, volto ad esaltare la dedizione del personale impiegato in questa causa. Gli operatori si stanno adoperando con impegno, sebbene il loro compito, già di per sé impegnativo, è stato ulteriormente complicato dalla massiccia presenza di tende da campeggio, che da ieri stanno occupando vaste porzioni delle amate spiagge.

In un panorama in cui la cura dell’ambiente svolge un ruolo sempre più cruciale, il contributo di questi operatori non può passare inosservato. La direzione di Ecotecnica rende omaggio a questa squadra.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce