Torre S. Susanna: con i doni di nozze, promessi sposi regalano defibrillatore al Comune

sabato 12 agosto 2023


 I promessi sposi Susy Torsello e Piero Stefano Di Pietrangelo che convoleranno a nozze il 30 agosto,  hanno annuciato di donare un defibrillatore alla comunità, usando parte dei proventi dei doni di nozze. 
    Così la giunta comunale ha ritenuto di poter accettare la donazione del defibrillatore, sottolineando la bontà del gesto meritevole di attenzione e ringraziando i promessi sposi.

Il defibrillatore donato alla città di Torre Santa Susanna verrà così posizionato presso la sala di ingresso del Museo dell’Olio, nella centralissima piazza Umberto I.

Un modo intelligente ed altruistico di festeggiare un giorno speciale, che potrebbe essere di esempio per tutti.


Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce