Giorgia Meloni in vacanza a Ceglie Messapica per definire il prossimo G7 a Borgo Egnazia?

lunedì 14 agosto 2023

La Premier Giorgia Meloni è tornata a Ceglie Messapica  scegliendo la compagnia low costa RyanAir  per “tornare” in Puglia, dove si trovava già da qualche giorno per le vacanze estive in compagnia di Andrea Giambruno, la figlia Ginevra, la sorella Arianna e il cognato-ministro Francesco Lollobrigida.

Voci di corridoio, accostano questa vacanza a Ceglie Messapica come la prova che il prossimo G/ si terrà in Puglia e precisamente a Borgo Egnazia. 

Giorgia Meloni infatti, chiudendo l'ultimo summit dei Sette grandi che si è tenuto a Hiroshima tra il 19 e il 21 maggio scorso, si era limitata a dare appuntamento a tutti in Puglia, ma senza indicare una località specifica.

 

Molto probabilmente ci sarà l’annuncio ufficiale il 9 settembre, quando Giorgia Meloni inaugurerà l'86esima edizione della Fiera del Levante.

Borgo Egnazia, a Savelletri, negli  ultimi anni è  una delle location più amate ed apprezzate dai vip di tutto il mondo.  Anche la struttura è adeguata, con i suoi 85 ettari dove si estendono a le suite  a mo’di villaggio caratteristico, permette riservatezza e sicurezza per le circa 1000 persone che il G7 ospiterà.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce