Oria: esplosione in una abitazione investe l'anziana padrona di casa

giovedì 17 agosto 2023
Nel tardo pomeriggio di ieri, 16 agosto, intorno alle 18, un'esplosione ha interrotto la tranquillità di via dei Mille civico 5/A ad Oria, a breve distanza da piazza Manfredi. Una scena sorprendente si è svolta quando una anziana signora, armata di accendino, si è avvicinata a una massa di schiuma espansa ancora in fase di solidificazione, rilasciando gas. L'impatto è stato istantaneo, ma la padrona di casa, 83 anni, è rimasta solo leggermente ferita, ma spaventata. Non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il servizio medico d'urgenza 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla, che hanno reso sicura l'area, la polizia locale di Oria, responsabile della regolazione del traffico, e i carabinieri della Stazione di Oria e della Compagnia di Francavilla Fontana.

Il fatto: il figlio sessantenne stava isolando le pareti della cucina con schiuma espansa e mentre andava prenderne altra per terminare il lavoro, sua madre è andata a vedere i lavori, usando un accendino per vedere bene, data la poca illuminazione. Questo ha scaturito l'esplosione.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce